RACLETTE E FONDUE A VOLONTÀ

CAMBIO DI GESTIONE ... non abbiamo ancora verificato se ci sono stati dei cambiamenti nella qualità del servizio e del cibo.

Visto che le fredde serate invernali sono sempre più vicine vi parliamo di questo ristorantino dove siamo soliti rifugiarci con gli amici quando abbiamo voglia di “scaldarci un po’ “!

Occhio! Se non adorate il formaggio state alla larga. Il profumo che si sente appena entrati è così intenso da non lasciare scampo a coloro che non sono dei grandi “devoti” come la sottoscritta 😉

La Raclette è un ristorantino situato vicino a Place de La Bourse e, come suggerisce chiaramente il nome, il menu è composto da piatti tipici della cucina savoiarda: raclette e fonduta, accompagnate da un cestino di vimini riempito di patate calde e da salumi o verdure da annegare letteralmente nel formaggio.

L’ ambiente è conviviale e adatto a cene con piccole comitive, il servizio non è rapidissimo, ma in generale cortese, e i prezzi sono nella media: con 25 € si riesce a mangiare e bere del vino.
L’unico consiglio è quello di prenotare! La cucina chiude tardi e si può mangiare fino alle 22, ma meglio non capitare lì all’improvviso per evitare la delusione di non trovare posto.

20121117-132610.jpg

INFO
LA RACLETTE
Indirizzo: 18 Rue Fernand Philippart, 33000 Bordeaux
Telefono: +33 5 56 48 05 63

Annunci

Una risposta a “RACLETTE E FONDUE A VOLONTÀ

  1. Pingback: DICEMBRE A BORDEAUX: IDEE E SUGGERIMENTI | chez moi à bordeaux·

I commenti sono chiusi.