VANITY FAIR RACCONTA BORDEAUX

Spulcia spulcia … sempre alla continua ricerca di info e pareri su Bordeaux … cosa ti scopro?! Nel giro di pochi mesi la sezione Viaggi Traveller del magazine Vanity Fair le ha dedicato ben tre articoli! Sarà mica che qualcuno si sta rendendo conto delle bellezze e delle potenzialità di questa città?!

27 dicembre 2011 | di Stefano Landi | Bordeaux o cara… “Boutique chic, locali d’avanguardia e architettura ecologica. Tanto bella e frizzante da far invidia ai parigini” (leggi l’articolo completo)

13 febbraio 2012 | di Francesco Brunacci | Bordeaux ai primi di marzo. “Perché il clima è già mite (di norma), c’è la fiera d’arte antiquaria e contemporanea che vi farà sognare, apere il Jardin Botanique e il vino è una conferma (…)” (leggi l’articolo completo)

04 aprile 2012 | di Redazione Traveller | La nuova Bordeaux. “Negozi, spa e bar non sono più l’esclusiva di Parigi. Oggi la capitale del vino è l’hot spot francese per i locali (e la gente) più sofisticata. Ci racconta la sua giornata tipo in città David Bellion, attaccante del Bordeaux. Da calciatore a trendsetter: la giornata tipo di David Bellion, attaccante del Bordeaux” (leggi l’articolo completo)

Rimango in attesa di qualche articolo che descriva la Bordeaux del 2013 …

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...