RATATUILLE ALLA PROVENZALE

| venerdì 220313 |

Pomeriggio di noia lavorativa e così mi son messa alla ricerca di una ricettina francese per stasera. Sabato al mercato ho fatto incetta di verdura e quella della ratatuille mi sembra la ricetta perfetta! Melanzana…ce l’ho! Zucchina … anche! Pomodori … presi! Di cipolle a casa ce ne sono sempre e … hemm … le erbe provenzali (?) mi sa che serve passare un attimo al supermercato…

La ricetta l’ho trovata sul blog di forchettinagiramondo a questa pagina.

Chissà se anche io riuscirò a realizzare un capolavoro come il suo… ci provo!

© forchettinagiramondo

© forchettinagiramondo

5 risposte a “RATATUILLE ALLA PROVENZALE

Rispondi

