KIT PER EASY MACARONS

Alla ricerca di idee regalo per amanti di dolci francesi a cui piace sperimentare nuove ricette?!
Io per una mia amica ho composto questo fantastico kit per easy macarons:
– tappetino in silicone per macarons (by Tescoma)
– siringa decora dolci (by Tescoma) perfetta per lasciarsi andare alla creatività e decorare i macarons in qualsiasi modo!
– preparato per macarons al cioccolato (by Cameo) … Da cui il nome “easy“.

Ora aspetto solo di assaggiare il risultato! 😉

20130408-182235.jpg

02/05/2013Ed eccolo qui il risultato: bellissimi e buonissimi! Brava Tiziana!

macarons

2 risposte a “KIT PER EASY MACARONS

  1. La linea Delicia di Tescoma è fantastica! Io l’ho trovato in un negozio a Milano: L’outlet del casalingo, che vende un sacco di prodotti per casa e cucina. Effettivamente sul sito della Tescoma lo da come prodotto al momento non disponibile… Te lo porto da Bordeaux?! 😉

I commenti sono chiusi.