STREET FOOD A SUON DI TACOS

Un furgoncino Volkswagen rosso sempre in movimento All’interno una cucina e tutta l’attrezzatura per installare il proprio ristorante itinerante . Menu tipico a base di tacos, guacamole e burrito. Voilà, vi presentiamo Il Taco del Diablo.

taco2

Abbiamo seguito le loro attività per un po’ di mesi incuriositi dal concept innovativo di street food. La pagina Facebook è ben fatta e aggiornata di giorno in giorno con, fondamentale!, la loro localizzazione in città o nelle zone limitrofe. Li troverete spesso a Merignac e a Bordeaux in occasione di varie manifestazioni ed eventi.

taco1

1499657_442367385874847_51824548_n

Noi lo abbiamo provato domenica a pranzo: un buon chicken tacos trio!

La pecca è stata l’attesa di più di quaranta minuti che non poteva essere prevista visto che non c’erano che poche persone davanti al bancone. Se vi dovesse capitare il suggerimento è di fare l’ordinazione (in questo caso noi l’abbiamo fatta ad una ragazza che era nei pressi del bancone) e poi, se siete a un evento o manifestazione, andare a farvi un giro fino a quando sarà il vostro turno – domenica avevano fatto tutti così 😦 . Il lato positivo è che nonostante la gente si cominciasse a spazientire dietro al bancone non sono mai mancate la cortesia e il sorriso … è un aspetto da sottovalutare!

Annunci

Una risposta a “STREET FOOD A SUON DI TACOS

I commenti sono chiusi.