VISITARE BORDEAUX D’ESTATE : LE SPIAGGE

No no, Bordeaux non è sul mare … è questo lo dico per tutti gli amici che pensano che io passi le miei giornate in spiaggia. Ma sì! è molto più vicina al mare di Milano, dove sta la gran parte di loro … quindi, ok! un po’ di invidia è giustificata 😉 Calcolate un’oretta, minuto più, minuto meno, e sarete a bordo oceano a stendere il vostro asciugamano!

.. e allora eccolo qui un piccolo elenco delle spiagge provate finora, nella speranza che torni utile a tutti coloro che trascorreranno la loro estate a Bordeaux.

> PLAGE LE GRAND CROHOT  – leggi il post – guarda mappa

plage legrandcrohotlow

LA POINTE DI LÈGE CAP FERRETleggi il post – guarda mappa

cap ferret

> Le spiaggette del BASSIN D’ARCACHON guarda mappa

degrave dune du pilat

 > PLAGE PEREIRE – leggi il post – guarda mappa

20130720-225006.jpg

ARCACHON – guarda mappa

20130720-231703.jpg

E non dimenticate che se non avete voglia di allontanarvi troppo da Bordeaux, in pieno centro c’è “il mare” più amato da tutti i Bordolesi… 😉

mirroir d'eau

*** Per un elenco ancora più completo delle spiagge della regione bordolese vi rimandiamo alla carta del blog Les Pavés Bordelais www.lespavesbordelais.fr/carte-des-plages-bordeaux-gironde/ . Veramente utile e ben fatta!

Annunci

2 risposte a “VISITARE BORDEAUX D’ESTATE : LE SPIAGGE

  1. Vado a Brdx a fine agosto e, cercando info su posticini carini e sulle spiagge della zona di Arcachon, ho scoperto questo blog: très sympa, ma soprattutto, utile e aggiornato! Grazie!

I commenti sono chiusi.