FANTACALCIO@CHEZMOIABORDEAUX

football

Siamo appassionati di calcio e di Bordeaux e vista la comunità crescente di italiani in città abbiamo pensato di lanciare per la prima volta un Fantacalcio firmato Chez moi à Bordeaux  aperto a tutti gli italiani che vivono, hanno vissuto o semplicemente amano Bordeaux e, perché no,  a tutti i francesi appassionati di calcio italiano.

Il fantacalcio darà il suo calcio di inizio con la seconda giornata del campionato di serie a, ovvero il weekend del 13/14 settembre.

Le iscrizioni saranno aperte fino a mercoledi 10 settembre. Sarà sufficiente inviarci una mail a chezmoiabordeaux@gmail.com e seguire le istruzioni che vi verranno inviate. L’iscrizione è gratuita. Per maggiori dettagli consultate la pagina “iscrizioni“.

Il fantacalcio si appoggia su FANTAGAZZETTA (leghe.fantagazzetta.com): i risultati vengono automaticamente calcolati sul portale e verranno riportati ogni lunedi sulla pagina Facebook di chezmoiabordeaux insieme alla classifica. Non verrà fatta un’asta iniziale ma ogni giocatore dovrà crearsi la propria rosa scegliendo i giocatori liberamente nel rispetto di un budget prefissato. Il regolamento completo é disponibile a questo link

A breve maggiori indicazioni sul premio per il vincitore.

Per qualsiasi informazione scriveteci a chezmoiabordeaux@gmail.com !

Annunci

Una risposta a “FANTACALCIO@CHEZMOIABORDEAUX

  1. Pingback: RISTORANTE LIVENZA, I PIATTI DELLA TRADIZIONE ITALIANA | chez moi à bordeaux·

I commenti sono chiusi.