NATALE 2014: IDEE REGALO A TEMA FRANCESE

Anche quest’anno pubblichiamo un elenco di link spunto di idee regalo a tema francese … si comincia!

> Papa Pique et Maman Coud <

Il negozio ha inaugurato da poco a Bordeaux (direi giusto giusto per il periodo natalizio) ed è situato in zona Place Gambetta (mappa). Troverete accessori per donna e bambina di ogni tipo, forma e colore. Potete acquistare anche online sul sito internet, magari approfittando della pagina bonnes affaires (link).

papa pique et maman coud

> L’Occitane <

Per chi vuole rimanere sul classico, L’occitane propone diversi cofanetti regalo per lui, lei, mamma, sorella e chi più ne ha più ne metta. Trovate un negozio in centro a Bordeaux (mappa) oppure potete acquistare via internet sul italiano o francese, in questo caso approfittando della promozione My Little Paris, che qui in Francia è un must (link). Per scoprire quali sono i punti vendita in Italia potete consultare questo link.

my little paris

> Caudalie <

Classico sì, ma del territorio! Caudalie è un marchio di prodotti cosmetici nato proprio a Bordeaux e strettamente connesso con le proprietà benefiche e naturali dei vigneti e dell’uva (la filosofia). La proposta di idées cadeaux spazia su differenti cofanetti regalo (link) oppure, se cercate qualcosa di veramente speciale, dei buoni per svariati trattamenti di vinoterapia all’interno della Spa Caudalie (link). Potete acquistare online, nei punti vendita in Francia oppure, se siete fortunati, anche in Italia (consulta lo store locator). Di recente anche a Milano, in Zona Brera, ha aperto una boutique monomarca (info).

caudalie

> Originby <

Un marchio di moda francese per donna e bambino nato proprio a Bordeaux. Potete acquistare online sul sito internet eshop.originby.com

originby3

originby2

> Bordeaux Privileges <

Un regalo originale da fare a chi abita a Bordeaux ed è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare. Questa carta raccoglie 50 offerte di cui usufruire entro settembre 2015 in altrettanti servizi commerciali della città. Le offerte possono includere tariffe vantaggiose in ristoranti, ingressi gratuiti in locali, sconti in boutique di abbigliamento o palestre, ecc ecc. Per avere maggiori informazioni consultate il sito internet bordeauxprivileges.com 

Bordeaux Privileges

… e se non sei ancora soddisfatto …

consulta anche le idee regalo proposte per il Natale 2013 >>> LEGGI IL POST

 

* Post in progress e in continuo aggiornamento.
Annunci