FANTACALCIO

football

Siamo appassionati di calcio e di Bordeaux e vista la comunità crescente di italiani in città due anni fa abbiamo pensato di lanciare per la prima volta un Fantacalcio firmato Chez moi à Bordeaux  aperto a tutti gli italiani che vivono, hanno vissuto o semplicemente amano Bordeaux e, perché no,  a tutti i francesi appassionati di calcio italiano.

Visto il successo dei primi due anni quest’anno non potevamo non lanciare la terza edizione del fantacalcio che darà il suo calcio di inizio con la quarta giornata del campionato di serie a, ovvero il weekend del 16/18 settembre.

Le iscrizioni saranno aperte fino a giovedi 15 settembre. Sarà sufficiente inviarci una mail a chezmoiabordeaux@gmail.com e seguire le istruzioni che vi verranno inviate. L’iscrizione è gratuita. Per maggiori dettagli consultate la pagina “iscrizioni“.

Il fantacalcio si appoggia su FANTAGAZZETTA (leghe.fantagazzetta.com): i risultati vengono automaticamente calcolati sul portale. Non verrà fatta un’asta iniziale ma ogni giocatore dovrà crearsi la propria rosa scegliendo i giocatori liberamente nel rispetto di un budget prefissato. Il regolamento completo é disponibile a questo link: regolamento.

E’ previsto un premio per il vincitore.

Ci teniamo a ringraziare il ristorante Livenza e lo Chateau Trigant per i premi offerti rispettivamente per la prima e seconda edizione del fantacalcio.

Per qualsiasi informazione scriveteci a chezmoiabordeaux@gmail.com !

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...